La scuola Bilingue Piccola England presenta il Bilingual Summer Camp 2019

La Scuola dell’Infanzia Bilingue Piccola England, con la collaborazione dell’Associazione Go Around, presenta il Bilingual Summer Camp 2019 con due giornate Open Day che si terranno il 30 marzo dalle ore 10 alle 12 e il 4 maggio dalle ore 10 alle 12:30.

Il Bilingual Summer Camp 2019 è l’occasione per proseguire il percorso di insegnamento e divertimento che portiamo avanti nel corso dell’anno scolastico. Il nostro staff multiculturale e multidisciplinare curerà il programma, proponendo un’ampia varietà di attività sportive e di laboratori, continuando l’avvicinamento all’inglese.

Il progetto si articolerà in settimane tematiche per bambini tra i 3 e gli 11 anni. Le date previste sono: dal 10 giugno al 26 luglio per i piccoli tra i 6 e gli 11 anni, e dall’1 al 26 luglio per i bambini tra i 3 e i 5 anni.

Durante le giornate di Open Day sarà possibile visitare di persona i luoghi in cui si svolgerà il Bilingual Summer Camp 2019.

Insegnanti e responsabili saranno a vostra disposizione per illustrare in modo più dettagliato le proposte e le iniziative programmate.

Il 30 marzo e il 4 maggio si potrà inoltre usufruire di uno sconto per l’iscrizione dei bambini al Summer Camp.

Per maggiori informazioni e domande contattaci nel modo che preferisci.